I furry cosa sono?

Immagine correlata

Il furry fandom( mondo dei fan) è un fandom incentrato su personaggi immaginari, animali antropomorfi con personalità e caratteristiche umane.L’antropomorfismo trattato al furry (lett. “peloso”) generalmente include l’attribuzione al soggetto di intelligenza umana, espressioni facciali, anatomia generale, capacità di parlare, bipedalismo, vestiti, e altri attributi tipicamente umani.

L’arte celebrata dal furry fandom comprende produzioni cinematografiche o semplicemente cartoni animati che coinvolgono personaggi antropomorfi, più di qualsiasi altro tipo. Per questa ragione, ogni rappresentazione, può essere considerata parte del genere furry semplicemente includendo personaggi animali antropomorfizzati, anche se la maggior parte dei personaggi viene più spesso usata in fumetti, cartoni animati , film d’animazione , romanzi allegorici , e videogiochi. La fantascienza i generi fantasy utilizzano spesso l’antropomorfismo, e quindi sono particolarmente diffusi e apprezzati nel furry fandom. Fin dagli anni ottanta, il termine furries si riferisce ad animali antropomorfi.

Il termine “furry” è più indicato per quanto riguarda esemplari mammiferi, mentre i rettili vengono definiti “scalie” e i volatiliavian”.

Immagine correlata

.

Annunci

Pubblicato da

Shadow Fixdy

Sono un furry di 15 anni,vivo a San Donà di Piave,faccio la 1° superiore e sono un furry (cioè un animale con capacità umane). Sono protettivo,coraggioso,simpatico e ribelle

5 pensieri su “I furry cosa sono?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...